Per la tua passione Scegli sempre il TOP

NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S Teleobiettivo zoom medio f/2.8 professionale

NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S | Teleobiettivo zoom medio professionale

NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S: Lo standard professionale ridefinito. Questo obiettivo luminoso a pieno formato, con diaframma fisso f/2.8, fa parte dei tre obiettivi mirrorless della serie NIKKOR Z copre tutti gli utilizzi di base, con una gamma di lunghezze focali di 70-200 mm, ottiche avanzate e una protezione completa delle condizioni atmosferiche.

Teleobiettivo zoom medio f/2.8 professionale

Tieniti sempre pronto. Grazie alla gamma di lunghezze focali di 70-200 mm, alle ottiche avanzate e a una protezione completa delle condizioni atmosferiche, questo luminoso obiettivo mirrorless a pieno formato copre tutti gli utilizzi di base. A prescindere che lo utilizzi per riprese sportive, di eventi reportage, la struttura eccezionalmente compatta ti consente di andare lontano.

  • PROFESSIONALE 70–200 mm
  • DIAFRAMMA FISSO F/2.8
  • TRATTAMENTO ARNEO
  • QUALITÀ S-LINE
  • DISPLAY OLED

NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S

Indipendentemente dal fatto che tu stia acquisendo l'azione con immagini fisse o con un video, l'obiettivo NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S sarà sempre all'altezza. La messa a fuoco è fluida, veloce e silenziosa e tutti i componenti della scena vengono resi con una nitidezza eccezionale. Puoi controllare i parametri di ripresa direttamente dall'obiettivo. Inoltre, la struttura è sufficientemente robusta da resistere all'usura dell'uso professionale quotidiano.

Nikkor Z 70 200mm 2 8 Vr S 01
Nikkor Z 70 200mm 2 8 Vr S 02
Nikkor Z 70 200mm 2 8 Vr S 03

Bellissimo effetto bokeh

L'ampia baionetta Z-Mount e l'apertura costante a 9 lamelle circolare f/2.8 consentono prestazioni entusiasmanti in qualsiasi condizione di luce. Questo teleobiettivo zoom ti garantisce anche un effetto bokeh dall'aspetto naturale, uniformemente sfumato ai bordi del fotogramma.

Oltre la nitidezza

La nitidezza di NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S è eccezionale in tutto il fotogramma, anche durante le riprese alla massima apertura o a distanza ravvicinata. La distanza minima di messa a fuoco è di soli 0,5 m all'estremità più ampia della portata dello zoom e di 1 m all'estremità del teleobiettivo.

Addio alla luce parassita dell'obiettivo

Il rivestimento Nano Crystal Coat e quello ARNEO contrastano gli effetti dell'immagine fantasma e della luce parassita. Le lenti ED e SR di Nikon contrastano l'aberrazione cromatica. Inoltre, la lente SR compensa la luce blu, più difficile da controllare. Di conseguenza, avrai immagini più nitide e con un contrasto migliore.
Se la tua storia necessita di un video per comunicare al meglio, sarai certo di ottenere un controllo preciso sulle riprese. Il pannello informativo dell'obiettivo NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S presenta una scala della profondità di campo, per consentirti di determinare con facilità la distanza minima e quella massima in corrispondenza di qualsiasi valore f/. La variazione della lunghezza focale è sempre presente e il controllo uniforme e stabile dell'apertura segue le modifiche naturali dell'esposizione in tutta la scena.

Per maggiori informazioni su NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S potete andare su: [LINK SITO UFFICIALE]

Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, loghi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e di società citati sono marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d'altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.
L'indicazione dei predetti marchi e loghi è funzionale ad una mera finalità descrittiva dei servizi erogati da Atticom S.r.l.


Oltre all'articolo NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S che hai appena letto ti potrebbero interessare anche: News